immagine L'ALBO
barretta blu
StampaInvia la pagina
L'ALBO
Condizioni
Tempistica autorizzazioni/informazioni
Tutte le informazioni inerenti le richieste d'autorizzazione all'esercizio della professione di ingegnere e di architetto sono rilasciate unicamente per e-mail all'indirizzo autorizzazioni@otia.ch. Le risposte saranno evase all'incirca in una settimana lavorativa.

Il rilascio dell'autorizzazione, una volta consegnati tutti i documenti richiesti, è di circa un mese e mezzo, fatto salvo per le eccezioni riguardanti le autorizzazioni che comportano un esame supplementare da parte di OTIA. In caso di incarti incompleti (mancanza di documentazione) il Segretariato provvederà a prendere contatto indicando i documenti mancanti.
Dimissioni dall'ordine
Le dimissioni dall'Ordine devono essere inoltrate per iscritto entro la fine dell'anno civile, in caso contrario saranno considerate per l'anno seguente.
Secondo l'art. 23 cpv 2 dello Statuto di OTIA le dimissioni dall'OTIA nel corso dell'anno non esonerano il dimissionario dal pagamento del contributo totale per l'anno in corso.
Archi
La rivista ARCHi è trasmessa gratuitamente unicamente agli appartenenti all'Ordine (domiciliati in Cantone Ticino o in possesso di un permesso C). Per i non iscritti all'Ordine (solo autorizzati) è possibile richiedere l'abbonamento alla rivista al link https://www.espazium.ch/archi/abbonamento-archi
Area riservata iscritti

Username (= Nº autorizzazione)


Password
 
Comunicati